|
|
| CITAZIONE († Zack Fair † @ 14/6/2009, 14:45) up Ciao! Con tutto il rispetto per il tuo forum e le tue passioni. Quì non credo che troverete gente disposta ad unirsi a voi, quindi per cortesi non uppate più questo post, se no mi vedrò costretto a cancellarlo!

CITAZIONE Rita scrive (21.05): devo avvisarti che ho incaricato dei sicari per affondarti
CITAZIONE Hollo...... scrive: dio *** che sfiga che porti Hollo...... scrive: mi porti na sfiga Hollo...... scrive: che manco un gatto nero in braccio mentre paso na scala mi può portare
CITAZIONE Tanto più una cosa è difficile tanto più grande è il premio finale.
CITAZIONE Ice Warrior scrive: tu scherzi! ma se fossimo coetanei una botta te la darei! Rita scrive: ooooo Rita scrive: le botte te le do io Rita scrive: ma a cinghiate sul culo
CITAZIONE Rita scrive: sto scrivendo la tua biografia Rita scrive: ice - un niubbo, un perchè.
CITAZIONE Hollo..206.377 scrive: *insomma aldo, se stavamo da soli ti scocciavi, se ci alleiamo ti scocci......dio boia sembri poi na figa col mestruo!!!!!!!!!!
CITAZIONE LOLLI scrive: Le donne non credono mai alla verità
È giunto il momento di andare a lottar, noi nulla temiamo siam figli del mar, mostriamo al nemico che liberi siam sul fare delle onde su cui navighiam Temerario è colui che a noi si opporà, siamo pronti alla rissa forza dai issa!!! e un'alba di Gloria per Noi Sorgerà!!!!!!!
Se Dio avesse proibito il vino.... non l'avrebbe fatto così buono!!!!!!!
In una competizione sportiva non è importante vincere o perdere! Ma quanto riesci ad Ubriacarti

CITAZIONE KappaJey scrive: rex dovevi studiare PRIMA dell'esame non dopo .............kazzone!
|
| | |